fbpx
Via Domodossola, 10
10099 San Mauro T.se (TO)
Lun - Ven 9:00 - 19:00
CHIUSO Sab - Dom

Siamo pronti e operativi per sfruttare la straordinaria occasione offerta dal Superbonus 110%.

Infatti, dal 5 ottobre 2020, sono pienamente operativi tutti i decreti emanati dal Ministero dello Sviluppo Economico concernenti Superbonus 110%.

Si è parlato molto dell’opportunità offerta dal decreto ma, eravamo in attesa di questo momento.

OMNIANET ENERGY è pronta per aiutare i propri clienti a sfruttare tutti gli incentivi offerti!

Le misure previste dai decreti hanno l’obiettivo di favorire gli interventi di efficientamento energetico e di consolidamento antisismico, nonché l’installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
Nello specifico, all’interno dei provvedimenti vengono delineati sia i requisiti tecnici che le modalità e i formulari per la trasmissione delle asseverazioni, al fine di poter usufruire dei benefici.

Clicca ==> QUI per accedere al testo integrale del decreto del 6 Agosto 2020 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

Si concretizza così lo sforzo congiunto di più dicasteri (MiSE, MEF, MATTM e MIT) i quali, congiuntamente alla Presidenza del Consiglio e al Parlamento, hanno reso disponibile una risorsa fondamentale per la ripresa economica, puntando alla riqualificazione energetica e messa in sicurezza degli edifici italiani.

Dal 15 ottobre 2020 sarà dunque possibile inviare all’Agenzia dell’entrate la comunicazione attraverso cui si potrà scegliere tra uno sconto da parte dei fornitori dei beni e servizi, previa rinuncia alla fruizione diretta della detrazione fiscale, o, altrimenti, per la cessione del credito.

Ecco il messaggio video del Ministro Stefano Patuanelli:

La presentazione del Ministro Stefano Patuanelli del Supebonus 110%

Il Superbonus 110% è quindi una buona occasione per chi ha l’esigenza di effettuare lavori in casa, ma è anche un importantissimo passo verso tutti quegli obiettivi legati all’efficienza energetica e alla sostenibilità. Per un risparmio maggiore è bene scegliere il fornitore per le utenze domestiche più adatto alle proprie esigenze. Se in casa non è ancora presente un contatore bisogna allora effettuare un nuovo allaccio, che consiste nel collegamento del contatore alla rete di distribuzione dell’energia; mentre per il semplice cambio di intestazione basterà fare richiesta per una voltura di luce e gas.

Desideri conoscere se possiedi tutti i requisiti richiesti dal decreto per accedere alle incentivazioni?

C’è un metodo difficile e uno più facile per saperlo.

  1. DIFFICILE: Potresti farlo da solo leggendo tutto il decreto (cliccando ==>QUI);
  2. FACILE: Oppure, puoi chiedere a noi.

È semplice e non richiede alcun impegno da parte tua.

Per saperne di più, ti invitiamo a compilare il form cliccando ==> QUI.

Sarai ricontattato a breve dal nostro incaricato che ti aiuterà a comprendere se e come sfruttare questa opportunità unica per riqualificare il tuo immobile.