Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

CLIMATIZZAZIONE E POMPE DI CALORE

La climatizzazione è il complesso di trattamenti ai quali si sottopone l’aria degli spazi chiusi per ottenere le condizioni ideali di temperatura, umidità, movimento e purezza.

Omnianet Energy realizza impianti di climatizzazione in ambito domestico, civile (uffici, ospedali, alberghi…) e industriale.

I nostri impianti a pompa di calore consentono la climatizzazione e il condizionamento estivo, ma anche il riscaldamento invernale dell’edificio e dell’acqua calda ad uso tecnico e/o sanitario. Contattaci per maggiori informazioni!

Benessere, comfort e risparmio, con Omnianet Energy.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di CLIMATIZZAZIONE

Condizionatore? Climatizzatore!

Molti credono che condizionatore e climatizzatore siano la stessa cosa, usandoli come sinonimi, ma il climatizzatore rappresenta un’evoluzione del condizionatore.

Il climatizzatore oltre a raffreddare, filtrare, deumidificare e riscaldare l’aria, permette il mantenimento di una temperatura esatta che si vuole impostare, impostando il livello di umidità desiderato nella stanza, con un risparmio nei consumi in quanto al raggiungimento della temperatura e umidità impostata, ferma il compressore limitandosi a mantenere i parametri stabili.

condizionatore

L’importanza dell’Inverter

L’inverter è la tecnologia che permette ai climatizzatori di nuova generazione di ottimizare i consumi e modulare la potenza erogata in base alla temperatura ambientale. I primi modelli di climatizzatori, e quelli di fascia bassa, per raggiungere la temperatura desiderata lavorano sempre al massimo della loro potenza. Regolando la temperatura dell’ambiente in cui si trovavano solo tramite l’accensione e lo spegnimento del compressore. L’inverter è un’evoluzione green e che genera risparmio in bolletta.

Perchè rivolgersi a Omnianet Energy

Nella scelta e installazione di un impianto di climatizzazione è necessario tenere conto di diversi aspetti: dall’ampiezza degli ambienti alla loro esposizione al sole, dall’efficienza dell’isolamento termico al numero di persone che li utilizzano e a quali elettrodomestici o apparecchi sono installati. La nostra esperienza è a tua disposizione per fornirti la migliore soluzione per le tue esigenze.