fbpx
Via Domodossola, 10
10099 San Mauro T.se (TO)
Lun - Ven 9:00 - 19:00
CHIUSO Sab - Dom

Pannelli fotovoltaici ad alta efficienza

Se sei interessato all’acquisto di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla vendita di pannelli fotovoltaici, dall’installazione al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Siete alla ricerca di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza? Bene, siete capitati nel posto giusto.

Studi recenti hanno permesso di mettere in pratica un sistema innovativo che permette di aumentare la conversione energetica delle celle fotovoltaiche. Se prima le celle non superavano il 10 per cento di efficienza, le ultime novità tecnologiche sul fotovoltaico, garantiscono il 20 per cento di funzionalità, e presto si arriverà a superare il 25 per cento. I pannelli in questo modo saranno più piccoli, meno cari e più potenti.

L’efficienza dei pannelli fotovoltaici proposti da una azienda leader del settore come Omnianet Energy, presente sul mercato da oltre 30 anni, garantisce maggiori vantaggi e costi molto più bassi rispetto al passato. Le loro dimensioni, pur essendo più piccole rispetto agli impianti tradizionali, offrono capacità maggiori come l’accumulo di quantitativi di energia più grandi.

Un’altra caratteristica da non sottovalutare riguarda l’accertata longevità del prodotto, che permette, tra le altre cose, di ammortizzare i costi iniziali di installazione dei pannelli fotovoltaici.

Cosa state aspettando a chiamarci? Una volta contattato il nostro staff vi fornirà gratuitamente tutte le informazioni richieste sull’installazione di un fotovoltaico ad alta efficienza.