fbpx
Via Domodossola, 10
10099 San Mauro T.se (TO)
Lun - Ven 9:00 - 19:00
CHIUSO Sab - Dom

Ottimizzatori per pannelli fotovoltaici

Se sei interessato all’acquisto di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla vendita di pannelli fotovoltaici, dall’installazione al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Vuoi aumentare il rendimento del tuo impianto fotovoltaico? Bene, allora sei nel posto giusto.

Omnianet Energy, azienda leader del settore, da anni realizza impianti fotovoltaici garantendo ai suoi clienti prestazioni e durata senza eguali, con i migliori prodotti presenti sul mercato. Inoltre, per chi già è in possesso di un impianto fotovoltaico, risulta sempre importante ottimizzare il rendimento dei pannelli al fine di monitorare in ogni istante la produzione fotovoltaica e al tempo stesso aumentare le prestazioni dell’impianto. Anche in questo indispensabile passaggio Omnianet Energy non ti lascia mai solo. Non tutti sanno che anche un solo pannello non perfettamente funzionante può compromettere l’intero impianto, per questa ragione investire su un ottimizzatore fotovoltaico consente di tenere sempre sotto controllo l’intera struttura e avere un rientro sull’investimento prodotto in un periodo di tempo non molto lungo. Va ricordato, infatti, che ogni chilowattora perso non permetterà un risparmio adeguato sulla bolletta. Più energia si produce e più si potrà avere in tempi brevi un ritorno economico sulla spesa effettuata.

Ma cosa sono nello specifico gli ottimizzatori per pannelli fotovoltaici? Si tratta di piccole scatole di plastica posizionate sulla parte posteriore di ogni pannello. In ogni scatola vi è una scheda elettronica in grado di mantenere in buono stato il rendimento di ogni singolo pannello, e di inviare via wireless ad una centralina i dati di produzione di ogni singolo modulo. In questo modo, grazie agli ottimizzatori fotovoltaici ogni difetto verrà prontamente individuato e risolto.

 

Contattaci per maggiori dettagli sui nuovi pannelli fotovoltaici e i loro costi