fbpx
Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Sensori di movimento

Se sei interessato all’installazione di sensori di movimento, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza, al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

I sensori di movimento rilevano la presenza di persone nella zona in cui vengono posizionati. Creano delle “barriere invisibili” sulle finestre e fanno scattare l’allarme. Il loro scopo è quello di garantire la sicurezza di una casa o di una struttura. In genere i sensori di movimento vengono installati in aree di passaggio (scale, corridoi), ma non è difficile trovarli anche in altri spazi delle abitazioni.

Esistono sensori di movimento di tre tipologie: infrarosso (Pir), doppia tecnologia (infrarosso e DMT) e tripla tecnologia (infrarosso, DMT e Microonda MW).
Una azienda leader del settore come Omnianet Energy da diversi anni progetta e realizza impianti di sicurezza antintrusione e antirapina altamente tecnologici e affidabili, da installare non soltanto nelle aziende, ma anche in abitazioni, esercizi commerciali, istituti di credito e in generale nei centri urbani e in aree estese del territorio di riferimento. Numerosi sistemi di sicurezza che comprendono anche i sensori di movimento, grazie all’utilizzo di tecnologie fra le più moderne che il mercato possa offrire.

Contattaci per maggiori dettagli su tutti gli impianti di sicurezza.