fbpx
Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Barriere perimetrali antintrusione

Se sei interessato alla realizzazione di  sistemi di sicurezza con barriere perimetrali antintrusione, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza, al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Le barriere perimetrali antintrusione proteggono il confine di una proprietà attraverso appositi sensori a raggi infrarossi attivi. Un sistema per circoscrivere il perimetro di una struttura o di una abitazione in modo da renderle più sicure da intrusioni esterne. Infatti, l’obiettivo delle barriere perimetrali antintrusione (sia per interno che per esterno), è quello di annunciare l’arrivo di ladri all’interno dell’area privata e di impedirne l’ingresso.

Esistono due tipologie di barriere, quelle generiche per il controllo accessi, e quelle antintrusione per finestre specifiche per impianti di sicurezza.
Una azienda leader del settore come Omnianet Energy da diversi anni progetta e realizza impianti di sicurezza antintrusione e antirapina altamente tecnologici e affidabili, da installare non soltanto nelle aziende, ma anche in abitazioni, esercizi commerciali, istituti di credito e in generale nei centri urbani e in aree estese del territorio di riferimento. Numerosi sistemi di sicurezza che comprendono anche le barriere perimetrali antintrusione, grazie all’utilizzo di tecnologie fra le più moderne che il mercato possa offrire.

Contattaci per maggiori dettagli su tutti gli impianti di sicurezza.