fbpx
Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Scambio sul posto GSE: come funziona

Se sei interessato all’acquisto di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla vendita di pannelli fotovoltaici, dall’installazione al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Vuoi sapere come funziona il servizio di scambio sul posto fotovoltaico? Si tratta di una speciale forma di autoconsumo di una parte dell’energia prodotta.

In questo modo l’energia messa sulla rete viene ritirata dal Gestore dei Servizi Energetici (GSE). Attraverso lo scambio sul posto del fotovoltaico, l’energia immessa nella rete viene quindi valorizzata, una sorta di compensazione economica. In pratica, con lo scambio sul posto sarà possibile effettuare una sorta di rimborso parziale di ogni bolletta pagata sull’energia immessa sulla rete.

Omnianet Energy, azienda leader del settore, presente sul mercato da oltre 30 anni, garantisce ai suoi clienti uno scambio sul posto GSE con maggiori vantaggi rispetto alla concorrenza: fino al 40 per cento del costo della bolletta elettrica (senza batteria) e fino al 10 per cento del costo della bolletta (con batteria al litio).

Il servizio garantito da Omnianet Energy è serio e affidabile, in grado di rispondere al meglio ad ogni genere di richiesta.

E allora cosa aspetti a contattarci? Il nostro staff sarà lieto di fornirti tutte le informazioni sul servizio di scambio sul posto.