fbpx
Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Fotovoltaico per appartamento in condominio

Se sei interessato all’acquisto di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla vendita di pannelli fotovoltaici, dall’installazione al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

I pannelli fotovoltaici sfruttano l’energia solare trasformandola in energia elettrica. Installare un impianto fotovoltaico nel proprio appartamento può essere oggi un ottimo investimento nel medio-lungo periodo.

I pannelli fotovoltaici, infatti, riducono di molto i costi dell’energia elettrica, attenuando di conseguenza le spese condominiali. Senza dimenticare le detrazioni Irpef sull’installazione del tetto fotovoltaico. Ma se l’operazione non richiede particolari problemi per quanto riguarda ville o case indipendenti, il discorso si fa leggermente più complesso quando si ha a che fare con l’installazione di un impianto fotovoltaico per un appartamento di un condominio.

L’intervento, infatti, obbliga innanzitutto a richiedere il permesso degli abitanti dello stabile. Nel corso di una assemblea condominiale servirà il voto della metà dei condomini presenti per l’approvazione. Successivamente, ottenuto il consenso, sarà necessario rivolgersi a una ditta esperta e specializzata.

Una azienda leader del settore come Omnianet Energy, con oltre 30 anni di esperienza maturata sul campo, progetta e realizza impianti fotovoltaici per condomini garantendo prestazioni e durata senza eguali, con i migliori prodotti sul mercato. Un team di professionisti progetterà l’impianto a seconda delle esigenze condominiali. Tecnici esperti e qualificati si occuperanno poi dell’installazione e della messa in funzione dell’impianto.

Contattaci per maggiori dettagli sui nuovi pannelli fotovoltaici e i loro costi