fbpx
Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Costo impianto domotico

Se sei interessato alla realizzazione di  impianti di domotica e vuoi saperne il costo, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla progettazione e realizzazione di impianti di domotica, al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Trascorrere giornate intere o qualche ora in una abitazione o in una struttura lavorativa provvista di impianto domotico, permette di agevolare la vita di ogni giorno. Infatti, un edificio capace di gestire i suoi impianti tecnologici in maniera autonoma, rende la quotidianità più rilassante e soprattutto più sicura. La tecnologia domotica, oltre a migliorare la sicurezza delle strutture, favorisce un risparmio notevole sui consumi energetici.

Ma qual è il costo di un impianto domotico?

In genere, i costi di un impianto domotico variano a seconda della grandezza della casa o dell’edificio a disposizione (e quindi al formato del prodotto), del numero dei sistemi da controllare e delle opere murarie, delle operazioni da effettuare per portare elettricità ecc. Detta così, potrebbe far pensare a prezzi troppo elevati e non accessibili a tutti. Ma non sempre è così.
Omnianet Energy progetta e realizza impianti di domotica personalizzati e adatti ad ogni esigenza a costi a dir poco competitivi e abbordabili, garantendo aree gestite da dispositivi intelligenti connessi tra loro e con il mondo.

Contattaci per maggiori dettagli su tutti gli impianti di domotica.