Via Tancredi Canonico 18/C
10156 Torino (TO) Italy
Lun - Ven 9:00 - 18:00
CHIUSO Sab - Dom

Condizionatore pompa di calore

Se sei interessato alla realizzazione di  impianti a pompa di calore, puoi rivolgerti a noi della Omnianet Energy che, da oltre 30 anni sul mercato, seguiamo i nostri clienti, in ogni fase, dalla progettazione e realizzazione di impianti di climatizzazione, al post vendita, garantendo il massimo risparmio, qualità, efficienza e assistenza 24 ore su 24.

Il climatizzatore rappresenta un’evoluzione del condizionatore. Infatti, mentre il condizionatore serve a raffreddare o riscaldare l’aria, il climatizzatore non solo la raffredda, ma riesce anche a filtrarla, deumidificare e riscaldarla, con la possibilità di impostare la temperatura e l’umidità, con un naturale risparmio dei consumi.

C’è poi la pompa di calore, che prende calore dall’ambiente esterno per girarlo all’interno di una abitazione o di una struttura tramite terminali. Le pompe di calore possono anche fungere da condizionatori nel periodo estivo e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Omnianet Energ
y, azienda leader nel settore, realizza da sempre impianti di climatizzazione in ambito domestico, civile (uffici, ospedali, alberghi) e industriale. I suoi impianti a pompa di calore permettono la climatizzazione e il condizionamento estivo, ma anche il riscaldamento invernale dell’edificio e dell’acqua calda ad uso tecnico e/o sanitario.

Contattaci per maggiori dettagli su tutti gli impianti di climatizzazione.